Group: Mika fan Posts: 212 Location: Da Sinnoh insieme ai pokemon
Status:
Ciao sono Eleonora e ho 13 anni(per ora...xD) amo molto la musica in particolare i jonas brothers e mika e amo anke guardare la tv in particolar modo disney channel.Amo molto nuotare e faccio parte di una squadra di nuoto agonistico,amo scrivere su blog e forum....I miei idoli sono Brenda Song,Mika,i Jonas Brothers,Miley Cyrus,Demi Lovato e Selena Gomez... Bhè spero di esservi sembrata simpatica e spero anche di trovarmi bene qui...Ne sono sicura... Kiss Kiss Gossip Girl...
11/12/2009 Un'emozione Incredibile Vedere Te Dal Vivo Marco Mengonii
Group: Mika fan Posts: 469 Location: Rimini, in provincia
Status:
ciao benvenuta io sono Seerena
"Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quel ch'è senza corona"
Dormi amore,dormi...<3 This is the way you left me, I'm not pretending... no hope,no love,no glory no happy ending. this is way that we love, like it's forever, Then live the rest of our life, But not together.
Group: Mika fan Posts: 612 Location: ..a broken train..(with nobody I know!)
Status:
Benvenutaa!!! io sono Arianna! Enjoyy yourself!
24/07/09 : in radio e in diretta con Mika 21/04/10 (upcoming) : first gig! Mika live @ Assago
Are you GOLDEN?
CITAZIONE
M: (entra sistemandosi i capelli) Ehi, hi!! A: Hiiiii! M: (ride) How are you? (guarda cm sono presa, le bretelle e la spilla ) ehi, wooow, amaziiing! A: (scoppia a ridere) M: (mi guarda male, ma continua a fare i raggi X di come sono vestita) A: Can you...? Can you...? (non riesce a pronunciare il resto della frase..intendevo "Can you autoghaph this?") M: Oh, sure! A: Thank you!