avrò un infarto!!! cmq si comprasse una piastra, sti capelli come cacchio gli stanno?! anche io l'altro giorno mi volevo suicidare dopo aver sentito la loro canzone, ero andata alle messagerie a comprare il singolo di mika e tadan! chi mi mettono appena entro? l'ibrido e che cavolo!
dopo aver mangiato, ecco subito uno sfogo della mia demenza... direttamente dallo stardoll, ho preso in prestito bill e l'ho "leggermente" modificato su paint (ombretto, rossetto, tette aggiunte, ecc...)
cmq anche senza il mio intervento sembra una donna comunque... e NOTARE la differenza con l'uzzo-mika! improponibile il confrontooooo!!!!!!!!!!
dopo aver mangiato, ecco subito uno sfogo della mia demenza... direttamente dallo stardoll, ho preso in prestito bill e l'ho "leggermente" modificato su paint (ombretto, rossetto, tette aggiunte, ecc...)
quando ho guardato l'immagine nn avevo ancora letto e ho pensato:"ma su stardoll gli hanno messo le tette??
CITAZIONE
cmq anche senza il mio intervento sembra una donna comunque... e NOTARE la differenza con l'uzzo-mika! improponibile il confrontooooo!!!!!!!!!!
oddio è vero!!! beh...ma l'avranno capito ank loro...
:uaz::uaz: secondo me Fortunè non esiste, è una proiezione spazio/temporale di Mika nel 2003 :uaz:
We're gonna live forever
Now I'm sitting alone and I'm looking for help left here on my own I'm gonna hurt myself many years have gone by I'm still wondering why I ever let the world let it bleed me dry.
Il fatto è che questa "band" che si definisce rock ha conquistato una larghissima fetta di pubblico e ha convertito le ragazzine stile cristina aguilera, britney spears & co in "punkettare"...adesso vanno tutte matte per Biiiiiiillllllll e Tooooooommm esattamente cosi Ah, avete notato che ORRIBIL fa sempre le stesse mosse? Quando canta nel video o quando ha cantato al festival bar ha eseguito tipi una coreografia si muove sempre nello stesso modo
ma lo sapevate che l'ibrido e il rastino sono gemelli?... bè fra i due è ovvio chi è uscito meglio... magari dovevano essere (o magari SONO )un maschietto e una femminuccia
Si Avevo notato una certa somiglianza è molto piu' carino il rastino una amica di una mia amica ha detto " Bill ha dei lineamenti perfetti" Io a lei : "Ma che gente frequento??