• MIKA Penniman Italian FanForum •

modi più o meno efficaci per convincere i genitori a mandarci ai concerti!

« Older   Newer »
  Share  
VanityMisao
view post Posted on 12/7/2012, 09:10     +1   -1




ok, come ho già scritto io le sto provando davvero tutte.... ma voi? quali argomentazioni portate avanti per convincere i vostri genitori a mandarvi ai vari concerti?

vi faccio un esempio: mia madre dice a mio padre " la mia amica ha sognato Natuzza che le diceva che devo andare a trovarla sulla sua tomba.... sabato andiamo!" mio padre " ok!" io: " mamma ho sognato Natuzza che mi diceva che devi mandarmi al concerto di Mika a Vigevano!" i miei : " >___>"

ok non ha funzionato ma ci ho provato... a presto le foto del mio altro tentativo geniale che non si può descrivere a parole...

PS: Natuzza per chi non lo sapesse era una che parlava con Gesù ed è "candidata" alla beatitudine
 
Top
The girl who knew too much
view post Posted on 12/7/2012, 18:30     +1   -1




Difficile convincerli ;)
Ho solo 12 anni.
 
Top
ClauMika
view post Posted on 2/10/2012, 21:27     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuova!!! Ho iniziato ad ascoltare Mika da poco e ha subito avuto una calamita per me!!! *_* Anche io ho 12 anni ma voglio andarci... sto cercando di convincere mia madre servendola... ne dubito.... uffaaaa Roma è così vicina!! Ho scommeso anche con mio padre... spero di riuscirci!! Adoro mika!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VanityMisao
view post Posted on 3/10/2012, 06:55     +1   -1




CITAZIONE (ClauMika @ 2/10/2012, 22:27) 
Ciao a tutti, sono nuova!!! Ho iniziato ad ascoltare Mika da poco e ha subito avuto una calamita per me!!! *_* Anche io ho 12 anni ma voglio andarci... sto cercando di convincere mia madre servendola... ne dubito.... uffaaaa Roma è così vicina!! Ho scommeso anche con mio padre... spero di riuscirci!! Adoro mika!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahaha forte la scommessa.. comunque è un peccato che hai iniziato ad ascoltarlo da poco, ti consiglio di ascoltare tutto ciò che ha fatto prima del suo ultimo lavoro :) ad ogni modo non disperare... il mio primo concerto fuori casa l'ho visto a 18 anni XD e Mika a 19 XD e ora non posso tornare ai prossimi ma mi consolo dicendo che di certo ne farà degli altri!! in effetti 12 anni sono un pò pochini, i miei a 12 non mi avrebberoo mandata neanche a fare una passeggiata in città XD ma i genitori non sono tutti uguali.. buona fortuna!!
 
Top
°°Vale_yo°°
view post Posted on 3/10/2012, 19:30     +1   -1




Ahahah vanity i tuoi tentativi mi piacciono! xD
Anyway, Clau non ti preoccupare, neanche i miei a 12 anni mi avrebero mandata ad un concerto, ne hai di tempo per vederne, e sicuramente Mika tornerà in Italia! ;) Io ho visto il mio primo concerto, che fra l'altro è stato il concerto di Mika, a 17 anni e mezzo, dovevo andare anche due anni fa ma non mi hanno portata, ne hai di tempo! :)
 
Top
ClauMika
view post Posted on 3/10/2012, 20:56     +1   -1




Grazie per i consigli! Naturalmente se ci andrò mi accompagnerà mia madre, ma non so proprio cosa accadrà... ho i soldi per due biglietti ( presi fra varie nonne e libri venduti) ma poi... il resto è mistero... credo che userò il metodo di Natuzza! XD Secondo voi, ci potrebbe essere qualcuno della mia età al concerto? pile Magari del sito o non, ma è sempre da vedere se ci vado... *_*
 
Top
=The Hidden Girl=
view post Posted on 4/10/2012, 12:59     +1   -1




Ahahahah XD Clau guarda... io ho 13 anni e ero riuscita a convicere i miei a mandarmi a Vigevano, alla fine mio papà è stato al fondo con altri genitori e io aventi! :D Allora... io penso di averli scongiurati per mesi poi... lasciavo foto di Mika OVUNQUE anche sulla scrivania in negozio da mia madre XD Un po' di lavoretti in casa... poi beh... uscire con 10 all'esame di terza media aveva contribuito (beh certo tesina su Mika v.v) XD Buona fortuna a tutti! Sicura che ce la farete a convincerli ;)
 
Top
ClauMika
view post Posted on 5/10/2012, 14:13     +1   -1




Devo provare i vostri metodi! Oppure ci andrò in futuro... grazie! Credo che ci penserò su.. XD
 
Top
*Auri_Uzza!*
view post Posted on 23/10/2012, 12:45     +1   -1




Io il mio primo concerto lo vedrò il 10 Novembre a Roma, i miei genitori hanno comprato i biglietti di LORO SPONTANEA VOLONTA' mentre io ero in viaggio studio.. Ho 13 anni, mi accompagnano Mamma e Papà.. :)

Io ancora mi domando se mentre io ero fuori loro si siano ubriacati e li abbiano comprati in sato di ebbrezza .. lol
Vabbeh, però mia mamma è un po fan, e poi dopo essere stata promossa con la media del 10 volevo una ricompensa!! AHAHAH
 
Top
Nina1922
view post Posted on 27/1/2014, 14:21     +1   -1




Pagina migliore mai creata! ;)
Io x convincerli ho covinto prima mia madre ke poi ha influenzato mio padre.
All inizio neanke mia mamma era della quale ma poi gli è l ho kiesto cm regalo a natale e lei : no!
Io: d'accordo ( e x natale nn ho kiesto nessun regalo)
Poi befana ho richiesto lo stesso regalo e lei : no
Io : ok e ho rifatto cm prima
Ora l ho kiesto cm regalo di cresima e se nn bastasse x il compleanno e alla fine si sn rassegnati :) lol
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 16:01     +1   -1

Mika Fan

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Anche io ho il problema che i miei genitori non mi vogliono mandare a un concerto a Milano (sono pugliese) ma il punto che tra qualche mese compio 17 anni e per avere questa età sono diversa alle altre non esco quasi mai capirei se uscissi le sere e li facessi spendere un rene al mese ma non facciamo niente , ho bisogno di aiuto, consigli?
 
Top
10 replies since 12/7/2012, 09:10   2805 views
  Share