• MIKA Penniman Italian FanForum •

HURTS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2016, 08:50     +1   -1

Da qualche parte sull'Olimpo

Group:
Mika fan
Posts:
59
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ciao,
Proprio ieri mi arriva la notifica di MIKAVEVO che Mika ha pubblicato un nuovo video.
Il video é ambienato in una scuola, in questo video Mika affronta il bullismo, l'omofobia...
Forse, come aveva già fatto con Popular Song, vuole denunciare questi comportamenti di cui lui stesso anni fa ne era stato vittima.
Ecco il video: :rolleyes:
Video
Ps il video é stato girato ad Udine. :codabobbo:

Edited by Mika;)lolly - 6/2/2016, 11:35
 
Top
El_patica
view post Posted on 6/2/2016, 12:06     +1   -1




Allora.. l'ho visto ieri sera (:P)
Come remix non mi piace molto... poi perché remixare una canzone strabellissima come hurts?

Il video lascia senza parole... sono felice che mika si sia aperto finalmente, con la sessualità e tutto...
No comment
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 12:16     +1   -1

Da qualche parte sull'Olimpo

Group:
Mika fan
Posts:
59
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anch'io sono contenta, fa capire chi é veramente (in senso positivo naturalmente) meglio diPopular Song :D
 
Top
El_patica
view post Posted on 6/2/2016, 12:17     +1   -1




Esatto lolly... in popular song il testo era anche molto vago; invece hurts stava benissimo con questo video.... :tenero:
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:39     +2   +1   -1

One Foot Girl

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
+4
Location:
Lido Adriano, Emilia-Romagna

Status:


Anch'io apprezzo di più la verrsione originale di hurts (non amo i remix in generale) ma il videoclip mi è piaciuto molto e fa risaltare le parole della canzone che così come il video parla di bullismo. E bello che mika si sia aperto così con noi fan rispetto a questo tema così delicato visto che è difficile parlarne, didifficile ma necessario.
io ho sperimentato il bullismo sulla mia pelle (ed erano pure più piccoli di me) e l'unico modo per uscirne e parlare con famiglia e insegnanti, ma ciononostante è un esperienza che ti segna profondamente, infatti quell'esperienza mi ha fatto chiudere di più in me stessa ed è da poco che sono riuscita ad uscire dal bozzolo che mi ero creata. :)
So per certo che un paio di anni fa non sarei mai riuscita a scrivere così liberamente di esperienze personali in un forum in mezzo a gente che non conosco.
 
Top
El_patica
view post Posted on 6/2/2016, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (chey-mikafan @ 6/2/2016, 13:39) 
Anch'io apprezzo di più la verrsione originale di hurts (non amo i remix in generale) ma il videoclip mi è piaciuto molto e fa risaltare le parole della canzone che così come il video parla di bullismo. E bello che mika si sia aperto così con noi fan rispetto a questo tema così delicato visto che è difficile parlarne, didifficile ma necessario.
io ho sperimentato il bullismo sulla mia pelle (ed erano pure più piccoli di me) e l'unico modo per uscirne e parlare con famiglia e insegnanti, ma ciononostante è un esperienza che ti segna profondamente, infatti quell'esperienza mi ha fatto chiudere di più in me stessa ed è da poco che sono riuscita ad uscire dal bozzolo che mi ero creata. :)
So per certo che un paio di anni fa non sarei mai riuscita a scrivere così liberamente di esperienze personali in un forum in mezzo a gente che non conosco.

Laura, purtroppo ti capisco, nonostante abbia conosciuto la cosa dalla parte opposta.
Molte volte sono i bulli ad essere quelli deboli, proprio perché magari sono stati obbligati o chissà per quale altro motivo, non ce solo la cattiveria.

Nella mia vita sono arrivata a cose che non mi sarei mai sognata lontanamente di fare...
Perché dietro al dolore fisico ce sempre altro.

Tornado al video... concordo con voi, il messaggio è salito forte e chiaro, speriamo che riesca a svegliare un po di gente. Forza mika :codabobbo:
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 14:05     +1   -1

Da qualche parte sull'Olimpo

Group:
Mika fan
Posts:
59
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono assolutamente d'accordo con te chey mikafan.
Anche io spero che la gente comprenda questo messaggio perché spesso mi ritrovo
nella stessa situazione perché, secondo loro, sono diversa.
Poco fa su rai 2 (telegiornale) hanno parlato del video e della canzone, hanno fatto anche un intervista a Mika
 
Top
6 replies since 6/2/2016, 08:50   167 views
  Share