• MIKA Penniman Italian FanForum •

Come far salire il forum in classifica

« Older   Newer »
  Share  
GoodGoneTea
view post Posted on 15/7/2010, 09:57     +1   -1




Mi sono appena accorta che siamo 261 in top forum però continuiamo a avere alti e bassi, quindi ho fatto una ricerca e ne ho dedotto che per far salire il forum è importante fare queste cose:

1.RICERCHE, TANTE RICERCHE: almeno una volta all’ora effettuate le ricerche predefinite tramite il motore di ricerca del forum. Non verranno indicizzate se fatte più spesso. In pratica sotto al banner del forum, di fianco al vostro nome, c'è un piccolo spazio che è un motore di ricerca, e c'è già scritto qualcosa sopra, tipo 'alberghi barcellona'. Voi cliccate lì e aspettate che la pagina si carichi del tutto!

2.ogni mese sono disponibili tot punti bonus. Una ricerca fatta a inizio mese varrà meno di una ricerca effettuata negli ultimi giorni del mese.

3.CLICCATE SUI BANNER, un paio di volte al giorno, e attendete che la pagina si carichi completamente.

4.Le visite dirette sono le visite uniche. Se rimanete connessi sul forum la vostra presenza verrà calcolata ogni sei ore.

5.Facendo spam aumenterete le visite dirette, almeno quelle di chi verrà a ricambiare lo spam.

6.Fate sondaggi e topic in off topic per qualsiasi cosa vi venga in mente, giochini o scemate varie!

7.Impostate il forum come forum di registrazione.

8.Mettete il link o un banner del forum in firma, in modo da averlo indicizzato in più pagine. Questo lo farà salire nei motori di ricerca!

9.Fate spam anche nei forum più alti nella classifica. (questo è solo per le spammatrici)

10.Mettete topic di interesse generale, con parecchie immagini: google indicizzerà le pagine e vi indirizzerà numerosi visitatori. OVVIAMENTE non aprite un topic sulle novità di paris hilton in about mika! scegliete bene la sezione.

11.Se superiamo la 200 posizione, ogni mese andate a votare nella top forum! Ogni volto corrisponde a 50 punti bonus.




per chi non se ne intende di queste cose, ecco una piccola spiegazione.
SPOILER (click to view)
Perché far salire il forum in classifica?
Prima di tutto è una questione di orgoglio: è sempre bello vedersi tra i migliori ma, in concreto, forumfree/forumcommunity ha introdotto il forumfree random links; questa funzione fa sì che in tutti i forum siano presenti 5 link ad altrettanti forum del servizio. Il nome del forum viene scelto in base alla classifica: i forum dalla 1° alla 100° posizione compaiono per il 30% delle volte, quelli dalla 101° alla 200° posizione per il 18% delle volte e così via. Il forumfree random links non è solo un modo per farsi pubblicità interna: questo fa sì che il forum venga risaltato tra i motori di ricerca, tra cui Google, visto che questi valutano anche il numero di link che portano qui.
Più risalto nei motori di ricerca significa più utenti per il forum, quindi più possibilità di scambiarsi informazioni, più topic e più amicizie. Votare per il forum significa migliorarlo, e può farlo chiunque!


Come funziona la Top Forum?
La Top Forum è un servizio che mensilmente stila una classifica dei forum di forumfree e forumcommunity. La classifica va a punti, e alle 7.00 del primo giorno di ogni mese i punti vengono azzerati. I punti vengono accumulati in base alle visite, ai punti bonus e ai voti (questo per i primi 200 forum della classifica). Vi è anche una classifica generale, che non azzera i punti ad ogni mese, ma a noi interessa poco.



Non vi sto obbligando a fare tutte queste cose tutti i giorni, ma siccome il forum è anche vostro è un vantaggio anche per voi.

Grazie!

Lo staff
 
Top
La Mou
view post Posted on 15/7/2010, 10:07     +1   -1




Occhei! :king:
Grazie per tutte le dritte anche se qualche mossa già la effetuavo :xd:
 
Top
Oo.*satellite*.oO
view post Posted on 15/7/2010, 10:23     +1   -1




grazie tea! come mou già qualcosa la facevo... ma adesso ci sono altre cosette da poter mettere in atto! xD
 
Top
WAG<3
view post Posted on 15/7/2010, 10:46     +1   -1




farò il possibile :king: :king:
 
Top
GraceKelly
view post Posted on 15/7/2010, 11:34     +1   -1




Ho modificato il titolo del topic,così si legge più chiaramente!Dopo chiediamo a Lia di mettere la discussione negli annunci della home page :)
 
Top
tyari
view post Posted on 15/7/2010, 11:52     +1   -1




Grande tea!!!
alcune cose pure io le facevo però su altre non sapevo nulla!
 
Top
• Wild B e l l a t r i x
view post Posted on 15/7/2010, 11:53     +1   -1




Ok, farò MOOOOLTI SONDAGGI

e cliccherò su ricerca e banner
MA SOPRATTUTTO SONDAGGI °W°
 
Top
maryL93
view post Posted on 15/7/2010, 13:08     +1   -1




Siamo in missione
 
Top
OneFootGirl_XD
view post Posted on 15/7/2010, 14:00     +1   -1




Voglio fare anche io tanti sondaggiii
Inizierò ORA :king:
 
Top
GoodGoneTea
view post Posted on 16/7/2010, 14:43     +1   -1




brava greiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssss
 
Top
maty-mika@312
view post Posted on 19/7/2010, 17:00     +1   -1




Ok Tea
a lavoro
 
Top
mika's lollipop
view post Posted on 19/7/2010, 22:40     +1   -1




mmh vorrei chiedere una delucidazione °O° dato che io mi sono regsitrata in questo forum 3 anni fa e circa per 2 anni fa non ho potuto più frequentare (avevo perso la pass) non mi indica più questo forum come quello di registrazione.come faccio a reimpostarlo?
 
Top
‰h!t_g!rl°%
view post Posted on 20/7/2010, 11:33     +1   -1




ma se sto sul forum contemporaneamente con ipod e piccì aumentano le visite?
 
Top
mika's lollipop
view post Posted on 20/7/2010, 14:20     +1   -1




beh ò_o credo che una visita in più la dai
 
Top
trilly_sweet
view post Posted on 20/7/2010, 14:26     +1   -1




Anch'io farò il possibile :boxbobbo:

Ma contribuiamo anche se clicchiamo su "fai UP ogni giorno"???
 
Top
47 replies since 15/7/2010, 09:57   889 views
  Share